Digital for Business promuove il seminario “Innovazione e marketing digitale nella cosmetica e nella medicina estetica”

    Dopo il successo del ciclo di eventi 2016, Digital for Academy, in collaborazione con Digital for Business, inaugura “Conference 4 Innovation 2017” con un primo seminario dal titolo “Innovazione e marketing digitale nella cosmetica e nella medicina estetica” che si terrà a Milano il prossimo 24 Maggio dalle 9:00 alle 13:30.

    Scopo del seminario, è quello di delineare lo scenario attuale del mercato cosmetico e della medicina estetica identificando le strategie e gli strumenti da adottare per essere competitivi e al passo con i tempi. In particolare, grazie agli interventi dei relatori, si approfondiranno le tematiche legate alla trasformazione digitale in atto esaminando case study di successo con l’intento di individuare gli approcci più innovativi e gli strumenti più funzionali per gli obiettivi di business di questo particolare settore.

    Negli ultimi anni, il mercato cosmetico e la medicina estetica hanno mostrato un’ottima capacità di resilienza rispetto alla crisi economica che ha invece compromesso la crescita di molti altri settori sia in Italia che all’estero. Al contrario, sia la cosmesi che la medicina estetica continuano a registrare trend positivi anche grazie all’adeguata implementazione degli strumenti digitali all’interno delle strategie tradizionali di marketing e comunicazione. Ecco perché l’appuntamento del 13 Aprile rappresenta un’ottima occasione per aggiornarsi e fare networking con i professionisti del settore.

    L’evento, organizzato anche in collaborazione con Alter Solution e Agorà – Società Scientifica Italiana di Medicina Estetica – è dunque rivolto a:

    • General Manager & CEO
    • Marketing Manager & Director
    • Brand Manager
    • Trade & Product Manager
    • ICT, Digital & Innovation Manager
    • Commercial & Sales Director

    Vi aspettiamo al prossimo incontro ricordandovi che la partecipazione al seminario è libera e gratuita fino ad esaurimento posti, previa iscrizione:

    • inviando una mail a: [email protected] indicando il nominativo, il ruolo e l’azienda;
    • telefonando alla Segreteria Organizzativa al numero: 02.45.38.19.84;
    • oppure, compilando il format online accedendo al sito dell’evento.