Iscriviti alla newsletter

FINALITÀ DEL SITO WEB

La società:

DIGITAL FOR BUSINESS S.r.l.,

con sede legale in viale Ercole Marelli, 165 – 20099 Sesto San Giovanni (MI) Italia, P. IVA e Cod. Fiscale 08484830966, REA MI 2031040, PEC digitalforbusiness@pec.it, website www.digitalforbusiness.com, di seguito denominata ‘Contitolare’, in persona del legale rappresentante pro-tempore, il Sig. D’Annunzio Giuseppe Maria Francesco, attesta le seguenti FINALITÀ del proprio sito web: ‘www.digitalforbusiness.com’ disponibili all’indirizzo:

https://www.digitalforbusiness.com/purposes-website/

La registrazione al presente sito web ed i dati che gli utenti forniscono sono richiesti per meglio espletare i servizi erogati dal sito stesso e per le seguenti finalità:

  • Divulgare tematiche di interesse, principalmente per le aree di Innovazione Digitale, Vendite, Marketing, Risorse Umane e di informazione giuridico-legale.
  • Informare gli utenti  mediante modalità diretta, telefonica, e-mail ed analoghe (a titolo esemplificativo e non esaustivo: email, sms, postale, ecc.). in merito a notizie, aggiornamenti ed articoli inerenti il mercato della Salute (Pharma, Healthcare e Beauty).
  • Offrire agli utenti la partecipazione agli eventi organizzati (gratuiti e/o a pagamento), quali Seminari, Corsi e Conferenze, anche invitandoli mediante modalità diretta, telefonica, e-mail  ed analoghe (a titolo esemplificativo e non esaustivo: email, sms, postale, ecc.).
  • Dare informazioni generali sui Relatori che partecipano agli eventi organizzati (gratuiti e/o a pagamento), quali Seminari, Corsi e Conferenze secondo le anzidette modalità.
  • Erogare una Newsletter periodica di informazione generale e di invito ai prossimi eventi in pianificazione.
  • Proporre agli utenti la partecipazione ad Indagini di Mercato (direttamente o secondo le modalità innanzi citate) che poi verranno pubblicate in chiave statistica sia sul sito web che in altri contesti, on-line e non.
  • Permettere agli utenti il Download gratuito o a pagamento di materiali divulgativi e formativi (totali o parziali secondo le disposizioni e volontà del titolare del sito web).
  • Attivare ed implementare le relazioni e la creazione di contatti tra gli operatori del settore di riferimento, mediante modalità diretta, telefonica, e-Mail ed analoghe.
  • Proporre offerte e promozioni commerciali mediante modalità diretta, telefonica, e-mail  ed analoghe (a titolo esemplificativo e non esaustivo: email, sms, postale, ecc.).
  • Le finalità indicate potranno essere soggette anche a profilazione, segmentazione ed analisi dei dati ove vi sia consenso dell’utente.

 

Sesto San Giovanni, 18-05-2018